Acque Libere – GP Sicilia Open Water, Calendario Eventi. Tutte le info.

E si torna in ACQUE LIBERE!!! Gli organizzatori non si sono mai fermati ed hanno messo a punto l’organizzazione del GP SIcilia Open Water.

Questo il CALENDARIO degli EVENTI.

Come in ogni stagione, per ogni evento, sono previste le gare di FONDO (prerequisito il tesseramento FIN (FO) -ACQUE LIBERE e le gare ASI (prerequisito il tesseramento ASI).

Il tesseramento FIN (FO) Acque libere va richiesto ai responsabili di Società. Per chi è già stato tesserato FIN (N) per le gare in vasca per la stagione 2023-24, il tesseramento è gratuito. Altrimenti il tesseramento FIN ha un costo.

Il costo del tesseramento Acque libere è a carico della Società, per chi ha un abbonamento in corso.

Il costo del tesseramento Acque libere è di € 30, per chi non è iscritto alla Nadir.

Per tutti è obbligatorio avere il certificato medico agonistico valido.

L’ iscrizione alle gare FIN va obbligatoriamente richiesta ai responsabili di Società, in tempo utile.

Per le gare di mezzofondo (ASI) occorre essere tesserati ASI.

Il tesseramento ASI può essere richiesto alla Nadir (affiliata ASI) ed ha un costo di € 3. Per chi effettuerà l’iscrizione al GP Sicilia Open Water, il tesseramento ASI è gratuito.

Le iscrizioni alle gare ASI possono essere richieste alla Società oppure essere richieste individualmente tramite il portale Sicilia Open Water

Ogni Master o Agonista iscritto provvederà personalmente al pagamento delle tasse gara.

Si inizia Domenica 2 Giugno a Marina di Modica con l’evento SCHIUMA OPEN WATER.

PROSSIMI EVENTI:

PER I MASTER è OBBLIGATORIA LA BOETTA in ENTRAMBE le GARE!!!!