Nuoto Master – Classifica di Società. La Nadir recupera posizioni nella Classifica assoluta di Società. Prossimi appuntamenti.

A costo di essere ripetitivi, va detto. In una stagione molto complicata, con pochissime occasioni per gareggiare (noi stessi della Nadir abbiamo rinunciato ad organizzare un evento, dal momento che era stata prospettata la chiusura della ‘nostra’ Piscina per lavori di ristrutturazione), la squadra, ancora una volta, ha risposto!

Infatti, a chiusura dell’ 8° Trofeo Master (grazie ancora ad Enrico Lo Verde, Presidente dell’Olympia), tirando le somme, la Nadir risale ai ‘piani alti’ della Classifica di Società.

Oggi Nadir al 5° posto nella classifica assoluta di Società ed al 3° posto della fascia B.

GARE INDIVIDUALI e PUNTEGGI INDIVIDUALI

Noi dello staff ma, mi sento di dire, tutta la squadra, quest’anno ‘tenevamo a questi punticini’ non tanto per essere competitivi ma per dare un feedback alla nostra allenatrice Margot Falzone, che ci ha allenato, guidato, coccolato, messo a dura prova con la sua professionalità, passione, affetto e tanta pazienza.

Colgo l’occasione per ringraziare SalvoCoach che, ad ogni appuntamento, è stato sempre con noi con la passione, l’affetto di sempre ed il cronometro in mano.

Adesso si va a Riccione a gareggiare in occasione dei Campionati Italiani e a divertirsi, se ci riusciamo a mantenere questa posizione in classifica, ma prima la Nadir sarà presente a Cosenza con 3 Master e a Scanzano con il nostro Peppone Di Fulco che va per chiudere (dita incrociate) l’iron Master.

E, a seguire, tutti in acque libere!

Ai Master Nadir, un grazie di cuore!

f.