Nuoto Master – 8° Trofeo Master Nuoto. Palermo 26 Maggio. Risultati e Classifica di Società.

Ancora una volta, grazie alla buona volontà dell’Olympia, i Master Siciliani hanno avuto la possibilità di gareggiare a Palermo.

Ed effettivamente siamo riusciti a gareggiare, ad onorare l’8° Trofeo Master Nuoto, organizzato alla perfezione dal Presidente dell’Olympia Palermo, Enrico Lo Verde che ringraziamo.

Tra le Società iscritte, vince la Polisportiva Nadir, allenata dalla coach Margot Falzone, seguita dalla Waterpolo Palermo allenata dalla Coach Cinzia Collura. Terza la Meridiana Sport.

172 gli iscritti, chi per il piacere di gareggiare, chi per chiudere le 3 gare del Supermaster e chi addirittura per iniziare oggi con le gare della stagione.

Nella nostra ‘bellissima’ pur se sofferente piscina, grazie anche ad uno spiegamento di forze da parte dell’amministrazione comunale, oggi il Nuoto Master c’era e mi è parso anche in salute. Infatti oltre alle gare in programma ci sono stati 2 tentativi di record, uno andato a buon fine da parte della staffetta 4×50 sl della Waterpolo, dell’altro (200 do) non conosco l’esito.

Insomma è vero, è stata una stagione durissima, ma mi piace pensare e scrivere che non è vero che le società Siciliane (nuoto, pallanuoto, agonistica, sincro,,,) sono sparite. Ci siamo e, se avremo la possibilità (se avremo spazi per allenarci), continueremo ad esserci.

Ci vediamo ai Campionati Italiani.

RISULTATI e CLASSIFICA DI SOCIETA’

Chi ha voglia di gareggiare o chi vuole chiudere le 3 gare del Supermaster o ancora chi vuole mettersi alla prova prima dei prossimi appuntamenti Nazionali e Internazionali, potrà farlo a Palermo il 26 Maggio, in occasione dell’ 8° Trofeo Master Nuoto.

START LIST

8° Trofeo Master Nuoto GP
Manifestazione organizzata da : Olympia Palermo ASD
Responsabile dell’organizzazione : Enrico Antonio Lo Verde
Impianto
Le gare si svolgeranno presso la Piscina comunale “Ottavio Garajo” di Viale del Fante, 7 a Palermo.
Caratteristiche dell’impianto:

• Vasca coperta 50 mt, 8 corsie
  • Cronometraggio automatico
  • Le piastre cronometriche saranno montate esclusivamente all’arrivo, la vasca è omologata ai
    fini del regolamento FINA 2023
    26 Maggio 2024 – Domenica
    ore 08.15 : Riscaldamento
    ore 08.45 : Sessione mattutina
  • 100 FA, 50 RA, 50 SL, 50 DO, 50 FA, 100 RA
    1500 SL (Max 64 pax)
  • 100 DO, 100 SL
    Gli orari sono indicativi e verranno confermati dopo la chiusura delle iscrizioni