Nuoto Agonistico – 4° Prova Regionale Esordienti – Sic. Occidentale- Palermo Piscina Olimpica vasca da 50 metri- 11/12 maggio 2023 – RISULTATI- Programma e Start List

Il Comitato Regionale indice ed organizza la Manifestazione in oggetto citata, che avrà svolgimento a
Palermo presso la Piscina Olimpica Coperta (50mt – 8 corsie – Cronometraggio Manuale), nei giorni
11-12 Maggio 2023 con il programma in allegato. La manifestazione si svolgerà a porte chiuse.
La manifestazione è riservata a società delle province di Palermo, Enna, Caltanissetta, Trapani ed Agrigento.

A seguito della parziale agibilità della tribuna, la stessa sarà aperta al pubblico con una capienza massima di 200 persone. Per consentire a tutti la possibilità di seguire le gare dei propri atleti, sarà consegnato 1 pass ad atleta tramite la propria società. I rimanenti pass saranno suddivisi alle società in proporzione al numero di iscritti.

RISULTATI 11 MAGGIO

RISULTATI 12 MAGGIO