Nuoto Agonistico – 17° Trofeo Piskeo – Memorial Mirko Laganà- Messina 26/28 maggio 2023- Start list , Programma e turni di riscaldamento, Risultati Cat. Esordienti

L’A.S.D. Piskeo Team, l’Associazione “Mirko Piskeo” ONLUS, con l’autorizzazione del Comitato Regionale Sicilia della F.I.N. organizza, il 17° Trofeo Piskeo, manifestazione Nazionale di Nuoto. La manifestazione si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 maggio 2023 presso l’Impianto Natatorio del S.S.D. Unime di Messina, 50mt per 8 corsie, cronometraggio automatico.
La Nadir sarà presente nella prima parte della manifestazione con la categoria esordienti allenata da Margot Falzone.

Complimenti a cuccioli della Nadir che hanno ottenuto ottimi risultati cronometrici, tra questi Andrea Canale che ha conquistato un bronzo nel 50 stile libero esordienti B.

In calce i risultati completi della categoria Esordienti.

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti iscritti alle Società e/o Rappresentative Nazionali
(extra-siciliane) ed estere per l’anno agonistico 2022/23 secondo le seguenti categorie:

Ogni atleta delle categorie Es.B e Es.A potrà partecipare ad un massimo di 3 gare individuali più le
staffette mentre ogni atleta delle categorie Rag – Jun – Unica potrà partecipare ad un massimo di 4
gare individuali più le staffette. Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti e non più di
Due staffette per categoria: 4x50sl Es.B – Es.A – Rag – Ass (J+C+S) / 4x50mx Es.B – Es.A – Rag – Ass
(J+C+S).

START LIST