In data odierna, nel corso dell'Assemblea dei Soci, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo composto da:

Giuseppe Morici - Presidente

Cristina Bonomonte - Vice Presidente

Alessandra Valentina Bonomonte - Consigliere

Raffaele di Michele - Consigliere

Francesca li Mandri - Consigliere

Sono stati, inoltre nominati

Luciano D'Agostino - Presidente onorario in virtù dell'impegno profuso negli anni

Francesco Incorpora - Responsabile per i rapporti tra il Consiglio Direttivo e il Settore Agonistica.

Al nuovo Consiglio Direttivo e a tutti, auguriamo Buon lavoro!

Alla fine dei lavori dell'Assemblea, sono state estratte a sorte le 31 t-shirt vinte in occasione dei Campionati Italiani e 7 magliette bianche offerte dallo sponsor Aqua3, fra tutti i master che hanno effettuato le 3 gare nella scorsa stagione, contribuendo alla vittoria del Campionato Italiano.

Lunedì al box troverete l'elenco dei 38 fortunati.

Pubblicato in Home

Ed è di nuovo tempo di Mykeleya, la 26° edizione della traversta del golfo di Mondello.

CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICA FEMMINILE

CLASSIFICA PER CATEGORIA

REGOLAMENTO e SITO MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA:

• 05 ottobre 2019 (dalle ore 11.00 alle ore 19.00)

Distribuzione dei microchip presso il MASTER NUOTO di Viale del Fante

• 06 ottobre 2019

Raduno e appello atleti: h 9.00 (Circolo Lauria)

Spostamento atleti dal Lauria alla partenza: h 10.00 (spiaggia di Mondello paese)

Partenza: h 10.30 (spiaggia di Mondello paese – Ombelico del Mondo)

Arrivo sulla spiaggia del Circolo Lauria

Premiazione: h 12.30 presso il Circolo Lauria

Le iscrizioni possono essere effettuate on line compilando il form entro le 12.30 del 5 Ottobre.

Pubblicato in Home

Ultimo week end di gare in Acque libere, a Licata per la finale del circuito GP Sicilia Open Water

69434897 903924979969358 7200796474592985088 o Copy

SABATO 14 SETTEMBRE

REGOLAMENTO 1° TROFEO S. ANGELO (10 KM.)

START LIST 10 KM

DOMENICA 15 SETTEMBRE

REGOLAMENTO 2° TROFEO ECNOMO

START LIST 5 KM.

DOMENICA 15 SETTEMBRE

REGOLAMENTO 1° TRAVERSATA MOLLARELLA-POLISCIA (2,6 KM.)

START LIST 2,6 KM.

Pubblicato in Home

Mercoledì 18, Venerdì 20, Martedì 24 e Giovedì 26 Settembre, dalle 16.30 alle 17.15, iniziamo con le attività propedeutiche alla stagione 2019-20 della Scuola Nuoto Nadir, presso la Piscina Comunale, in viale del Fante.

I tecnici Nadir aspettanto i Vostri ragazzi!!!

Dopo una prova iniziale, in base ad età, livello e alle Vostre esigenze saranno composti i gruppi nei diversi turni.

Per informazioni e per prenotare un posto per le prove, venite al Box Nadir della Piscina Comunale o chiamate:

Francesco 333-1209129

Ivana        340-6236152

Pubblicato in Home

I tecnici Nadir aspettanto i Vostri ragazzi!!!

Francesco 333-1209129

Ivana        340-6236152

Pubblicato in In Evidenza

Cari Associati, siete tutti invitati a partecipare all'Assemblea ordinaria della nostra Associazione, indetta per giovedì 26 Settembre in prima convocazione alle ore 8.00 e Sabato 28 Settembre alle ore 11.30 in seconda convocazione, presso l'aula riunioni in Piscina comunale, in viale del Fante.

CONVOCAZIONE

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazione del Presidente

2. Approvazione bilancio consuntivo AA 2018

3. Approvazione bilancio preventivo generale AA 2020

4. Approvazione quote associative, tariffe, corsi e promozioni stagione 2019-2020

5. Attività di nuoto in acque libere 2020

6. Varie ed eventuali

Palermo, 10 Settembre 2019

Giuseppe Morici

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cari Associati, siete tutti invitati a partecipare all'Assemblea ordinaria della nostra Associazione, indetta per giovedì 26 Settembre in prima convocazione alle ore 8.30 e Sabato 28 Settembre alle ore 12.00 in seconda convocazione, presso l'aula riunioni in Piscina comunale, in viale del Fante.

CONVOCAZIONE

ORDINE DEL GIORNO

1. Elezione del Presidente

2. Elezione del Consiglio Direttivo

3. Nomina Responsabili di Settore a titolo gratuito

Nota: le candidature dovranno essere presentate entro lunedì 23 Settembre 2019 direttamente a Cristina Bonomonte o Francesca li Mandri.

Palermo, 10 Settembre 2019

Giuseppe Morici

Pubblicato in Home

Lunedì 9 Settembre alle 18.00, nell'aula riunioni a 1° piano in Piscina Comunale, si terrà la riunione di apertura della stagione agonistica.

Sono invitati a partecipare tutti gli atleti Nadir, i genitori e, chiunque altro fosse interessato.

Tutto pronto per ripartire, da lunedì 2 Settembre, con gli allenamenti in vasca e la preparazione atletica, per la nuova stagione agonistica.

Per la stagione 2019-2020, i nostri tecnici federali:

Massimo Di Matteo

Allenatore di 2^ Livello

MassimoDiMatteo small

Roberto D’Agati

Allenatore di 1^ Livello

PHOTO-ROBERTO DAGATI Copy

Pippo Schiavo

Allenatore di 2^ Livello

PippoSchiavo

Pubblicato in Home

Edizione 'sofferta', quest'anno per le gare organizzate a Isola delle femmine dalla Waterpolo Palermo.

Infatti, la gara, che era già stata annullata il 28 luglio e posticipata all'8 Settembre, purtroppo non si è potuta disputare per le condizioni meteo.

E' stato possibile far partire solo gli Agonisti e non, a seguire, i Master.

3° TROFEO WATERPOLO A MARE 3 Km. MF

DOMENICA 8 SETTEMBRE