Tutto pronto per ripartire, da lunedì 2 Settembre, con gli allenamenti in vasca e la preparazione atletica, per la nuova stagione agonistica.

Per la stagione 2019-2020, i nostri tecnici federali:

Massimo Di Matteo

Allenatore di 2^ Livello

MassimoDiMatteo small

Roberto D’Agati

Allenatore di 1^ Livello

PHOTO-ROBERTO DAGATI Copy

Pippo Schiavo

Allenatore di 2^ Livello

PippoSchiavo

Al più presto, sarà resa nota la data per la consueta riunione con la squadra

Pubblicato in Home

Domenica i nuotatori di Acque libere saranno a Cefalù per il consueto appuntamento dell'evento organizzato dalla Nuoto Kepha insieme all'Olympia.

2 le gare in programma, di mattina la gara di Fondo e di pomeriggio il Miglio.

1° Trofeo Golfo di Cefalù

START LIST AGONISTI

START LIST MASTER

4° Miglio Nuoto Kepha

START LIST AGONISTI

START LIST MASTER

RISULTATI 5 Km.

RISULTATI MIGLIO

Pubblicato in Home

Il consiglio direttivo, tutti i tecnici, lo staff e tutta la squadra, sono vicini, con affetto, al Presidente Giuseppe Morici ed a tutta la sua famiglia, per la perdita del padre, dott. Peter Morici.

Pubblicato in Home

Anche fuori dalla Sicilia, c'è chi nuota in Acque libere, con i colori Nadir.

Infatti i nostri compagni di squadra, Emanuele Buccioni, Dario Palestrini, Cristian Sulpizi e Renato Valeriani, dopo aver gareggiato con noi in vasca e a Riccione, stanno gareggiando anche in Acque Libere.

Il 7 luglio, a Civitanova Marche, tutti e 4 hanno gareggiato in occasione della

'NUOTATONA' 5 Km. FONDO

Il 20 luglio ad Ancona, Dario Palestrini ha gareggiato al

'MIGLIO DEL PASSETTO' 1 Miglio MS

RISULTATI

Il 27 luglio, Emanuele Buccioni, Dario Palestrini, Cristian Sulpizi e Renato Valeriani saranno a

PORTORECANATI per la gara di MS 2,5 Km.

Gara RIMANDATA al 3 AGOSTO per condizioni Meteo

NUOVO REGOLAMENTO

FORZA Ragazzi!!!

Con i dati aggiornati ad oggi, la CLASSIFICA di SOCIETA' è

Pubblicato in Home

E da domani a Roma, ai Campionati Italiani, i nostri 'Ragazzi', Alessandra Cardullo e Gianluca Messina.

Domani, 5 agosto, il primo a salire sul blocco di partenza, sarà Gianluca per i 200 sl.

Start List lunedì 5 agosto mattina. Gianluca nei 200 sl

Risultati lunedì 5 agosto mattina. Gianluca nuota i 200 sl in 2'04.01

Start List martedì 6 agosto mattina. Alessandra nei 200 farfalla e Gianluca nei 50 sl

Risultati martedì 6 agosto mattina. Alessandra chiude i 200 farfalla in 2'29.47 e Gianluca, nuota i 50 sl in 25.73, suo Personal Best in lunga.

Start List mercoledì 7 agosto mattina. Gianluca nei 100 sl

Risultati mercoledì 7 mattina. Per Gianluca Personal, Best anche nei 100 sl con 55.91, tempo che gli vale un posto nella finale ragazzi 14 anni

image1 26 Copy

image1 25 Copy

Start List mercoledì 7 pomeriggio (Gianluca in finale 100 sl Ragazzi 14 anni)

Risultati on line

Forza Ragazzi!!!

Alessandra e Gianluca2 Copy

PHOTO-2019-08-04-21-06-03 Copy

Da giorno 1 al 7 Agosto, allo Stadio del Nuoto di Roma, si svolgeranno i Campionati Italiani di Categoria.

La prima sessione (1-4 agosto) è dedicata ai Cadetti, Juniores e Seniores.

A seguire, la categoria Ragazzi (5-7 agosto).

Tra le 283 Società, presente anche la Nadir, con Gianluca Messina e Alessandra Cardullo.

Infatti, Gianluca e Alessandra, allenati da Massimo Di Matteo, hanno staccato i pass, rispettivamente nei 50, 100 e 200 stile Gianluca e nei 200 farfalla Alessandra.

Forza Ragazzi!!!

Lista Iscritti

Programma Gare

Pagina dei Risultati su Federnuoto

Pubblicato in Home

Non è una gara in Acque Libere come le altre...questa è 'LA TRAVERSATA DELLO STRETTO', la gara alla quale, tutti i nuotatori di Acque Libere (esperti) sognano di partecipare

E proprio perchè è una gara ambita e particolare (un barcaiolo per ogni partecipante), tutti noi sappiamo quanto sia difficile riuscire a conquistare un posto in Start list, ma quest'anno per la Nadir, un meritatissimo posto tra gli Agonisti è per GAIA COLLESANO.

Super Gaia Collesano 2° assoluta alla Traversata dello Stretto... e si lascia dietro nuotatrici di grande esperienza!!!!
Bravissima Gaia!!!

1° Claudia Laganà - 1h03'49

2° Gaia Collesano - 1h04'29"

3° Martina Grimaldi - 1h06'27"

link alla CLASSIFICA

AGO PHOTO-2019-08-05-12-51-34 Copy

PHOTO-2019-08-05-12-50-59 Copy

pecorso Copy

START LIST

FORZA GAIA!!!

GIOVEDI’ 01 AGOSTO 2019

Ore 18.00 : apertura postazione info
Ore 19,00 : sorteggio abbinamento atleti barcaioli, zona arrivo (non è obbligatoria la presenza dell’atleta)
SABATO 03 AGOSTO 2019
Ore 10.00 : zona arrivo- Apertura postazione di segreteria
Ore 18.30 : Riconoscimento atleti, consegna N° gara, consegna chip, pacco gara pass atleti ed
accompagnatori.
Gli atleti dovranno esibire il cartellino in corso di validità, in aggiunta, gli atleti stranieri dovranno esibire il
certificato medico. Saranno esclusi dalla manifestazione i concorrenti non in regola con il tesseramento F.I.N.

Ore 19.00 : Riunione Tecnica

DOMENICA 04 AGOSTO 2019
Ore 08.00 : Ritrovo Campo Gara - zona arrivo

Ore 08.45 : Trasferimento Atleti Zona Partenza Capo Peloro Punta Faro (Sicilia)
Gli atleti e gli accompagnatori, abbinati con barcaioli calabresi saranno trasferiti alla zona di partenza con
l’imbarcazione del barcaiolo assegnato
Gli atleti e gli accompagnatori, abbinati con barcaioli siciliani saranno trasferiti alla zona di partenza con
imbarcazioni indicate dagli organizzatori. Nella zona di partenza troveranno il barcaiolo siciliano assegnato
Accompagnatori: A bordo della barca appoggio sarà ospitata solo un accompagnatore designato dall’atleta
ed autorizzato dalla organizzazione.

Ore 11.00 : Partenza
Ore 12.00 : Arrivo previsto