Lunedì, 26 Gennaio 2015 06:32

Promozioni Nadir per vecchi e nuovi associati In evidenza

- Promozioni Master per annuali vecchi e nuovi associati (valida dal 21 gennaio al 18 aprile 2015)

1 - Per vecchi e nuovi associati master l'opportunità di uno sconto sulle quote associative annuali del 15 % e del 20% per se e per un nuovo associato o per se e due nuovi associati rispettivamente (per nuovo associato si intende non Nadir da almeno 2 anni). Il tutto senza obblighi di parentela!!

Esempi: a) Giuseppe (associato da anni) si presenta in segreteria e rinnova la quota associativa annuale (unica soluzione o due rate) con un amico/a o parente non associato/a da più di 2 anni che paga la quota associativa annuale per la prima volta (unica soluzione o due rate) avrà diritto a uno sconto del 15% per se e per il nuovo associato/a; se Giuseppe si presenterà con due nuovi associati avrà uno sconto per se e per i suoi due amici e/o parenti del 20%; b) Francesca (nuova associata o non associata da più di 2 anni) si presenta in segreteria e paga per la prima volta la quota associativa annuale (unica soluzione o due rate) con un amico/a o parente non associato da più di 2 anni che paga la quota associativa annuale per la prima volta (unica soluzione o due rate) avrà diritto a uno sconto del 15% per se e per il nuovo associato/a; se Francesca si presenterà con due nuovi associati avrà uno sconto per se e per i suoi due amici e/o parenti del 20%.

2 - Operazione rientro 2015. Un mese gratis!!! Sette mesi di nuoto pagando il 50 % della quota annuale a tutti gli associati assenti da almeno 5 mesi.

3 - Sconto del 20 % sull'annuale degli associati che porteranno uno sponsor da 500 euro IVA inclusa. Offerta cumulabile sino al 100 %.

Le offerte non sono cumulabili con altre promozioni e sconti, non hanno valore retroattivo e saranno valide solamente al momento del pagamento delle quote di tutti gli interessati.

- Promozione scuole nuoto (offerta valida dal 19 gennaio al 20 marzo 2015)

La Nadir regalerà uno zaino grande della Jaked a tutti i giovani e giovanissimi della scuola nuoto Nadir che porteranno un nuovo iscritto ai nostri corsi di nuoto. Il regalo sarà consegnato al pagamento della quota da parte del nuovo corsista.

Letto 1465 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Gennaio 2015 06:34