Sabato, 29 Novembre 2014 00:14

Nuoto Agonistico - la Nadir riparte, con due marce in più! In evidenza

Riparte la stagione agonistica, a cominciare dal VI Meeting d'Autunno che si svolgerà presso la piscina Comunale di Caltanissetta il 29 e 30 Novembre, evento a cui parteciperanno le categorie Esordienti A, Ragazzi ed Assoluti.

Per la Nadir folta schiera di atleti che si presenteranno in 64 alla manifestazione (Clicca QUI per il riepilogo iscrizioni gara di ogni atleta).

Novità assoluta dell'anno è l'ormai ufficiale collaborazione tra la Polisportiva Nadir Palermo e le società Swimminside di Caltanissetta e Swim Power di Bagheria che uniscono, sotto lo stesso nome, gli atleti delle categorie Ragazzi ed Assoluti per formare una squadra dagli obiettivi ambiziosi.

In bocca al lupo, quindi, a tutti gli atleti ed i tecnici impegnati per questa nuova curiosa stagione 2014-15.

Di seguito lo speciale messaggio inviato da Peppecoach:

"Primo appuntamento della stagione. In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi...ai grandi che non mollano mai, ai piccoli che iniziano questa grande avventura, ai vecchi che sono sempre presenti, ai nuovi che vogliono vincere con la Nadir...e in bocca al lupo a noi che continuiamo a crederci. Ricominciamo a vincere! Forza Ragazzi!"