Lunedì, 11 Febbraio 2013 21:30

Un Campionato Regionale Master 2013 con gli amici della Nadir…….

Cari amici e nuotatori Nadir,

scrivo un po’ in ritardo di questi ultimi campionati di Taormina perché ho voluto attendere la sempre eccezionale analisi dei dati del nostro grande (tennista!!) Salvo Cannata.

Per la prima volta quasi il 100 % delle presenze! Tutti provenienti dai nostri corsi. Non più 160 - 180 iscritti e 100 presenti! Questo ha un valore immenso che unito alla presenza di tanti nomi nuovi rispetto alla classica nomenclatura Nadir fa ben sperare per la crescita agonistica della nostra società. Credo che la grande entusiastica e “volontaria” partecipazione alle gare e alle trasferte di quest’anno sia la base per il nuovo ciclo della Nadir.

Per me e altri atleti provenienti dall’agonismo partecipare ai Campionati Regionali e ai Campionati Nazionali, per difendere i colori della Società, è un “dovere”; ma queste gare rappresentano anche il momento di massima aggregazione e divertimento.

La nostra società è da sempre costituita in maggioranza da veri e puri amatori che iniziano a nuotare da adulti e crescono con noi da un punto di vista tecnico e atletico. I “risultati” della Nadir sono il frutto di un lungo e paziente lavoro dei nostri allenatori, istruttori e dirigenti.

“Lavoriamo per Voi! Partecipate e divertitevi in modo sano per Noi!!”

Concludo, ringraziandovi tutti per l’amicizia e l’affetto che mostrate nei confronti della nostra bella, leale e orgogliosa Nadir.

Un abbraccio.

Giuseppe