Domenica, 27 Gennaio 2013 22:06

Comunicato urgente per i Soci che "non pagano" le quote associative In evidenza

"Carissimi Soci mi trovo costretto a scrivere quanto non avrei mai voluto. Ma il comportamento indecente di alcuni dei nostri compagni di vasca non mi da altra possibilità. La Nadir vive esclusivamente grazie all'incasso delle quote associative da noi versate. Nonostante le difficoltà economiche attuali grazie al volontariato di alcuni di noi e al lavoro dei nostri tecnici e delle nostre segretarie e amministratrici la Nadir sta lentamente riprendendosi. Purtroppo alcuni associati ritengono di poter continuare a nuotare, usufruire delle convenzioni e di quanto organizzato dalla Nadir senza versare le quote associative. Tutto ciò non è assolutamente tollerabile!! Come non è tollerabile che la nostra Associazione veda fuggire i nostri migliori amici e tecnici per il ritardo dei rimborsi. Preferisco perdere tutti i falsi amici che non pagano, preferisco perdere tutte le future gare per la mancanza di questi ultimi soggetti ma non i miei amici e compagni di lavoro e di passione sportiva. Pertanto, tutti coloro che già in ritardo del pagamento delle quote associative non salderanno il dovuto entro la settimana prossima, verranno considerati (secondo statuto) decaduti dalla qualifica di Associato della medesima; un elenco dei soci morosi sarà fornito a tutti gli allenatori e istruttori, alle segretarie e alla biglietteria della Piscina Comunale al fine di interdire loro l'ingresso in piscina e in corsia. Inoltre, con effetto immediato i morosi non saranno iscritti ai Regionali Master di Taormina e/o alle future manifestazioni. Confido, nella solidarietà di tutti gli Associati che normalmente da anni fanno sport con noi e rispettano le regole. Chiedo a questi ultimi, che sono la stragrande maggioranza, solidarietà e conforto nei confronti di tutti i nostri lavoratori e condanna per chi volutamente cerca di profittare della bontà e dell'educazione del personale Nadir per far sport gratuitamente."

Giuseppe Morici

Letto 1823 volte Ultima modifica il Domenica, 27 Gennaio 2013 19:35