Venerdì, 03 Aprile 2020 09:09

Covid-19 Iniziativa 'La spesa con il cuore'

La Nadir partecipa all'iniziativa 'La Spesa con il cuore'.

Diamoci da fare e aiutiamo chi ha bisogno.

Lo sport fa bene.
Tutti sappiamo quanto faccia bene lo sport al nostro corpo e alla nostra mente, ma in piena emergenza #Coronavirus lo sport, più che fare bene alla propria persona, fa del bene agli altri. Lo spirito di condivisione che lega tutti gli atleti in tutti gli sport e a tutte le latitudini, oggi più che mai, esprime con coscienza la propria entità e la propria natura, quello della solidarietà.
Nasce così “La Spesa con il cuore”.
Un’iniziativa nata tra le associazioni di volontariato aderenti all’Anpas, le associazioni sportive cittadine  e la Protezione Civile del Comune di Palermo, e si identifica tramite due azioni benefiche volte ad aiutare i più bisognosi, ovvero:
- Si potrà partecipare pagando un pacco di pasta, un pacco di biscotti, e tutti gli altri beni di prima necessità, e lasciarli in un apposito carrello di spesa al supermercato. La spesa sarà poi distribuita ai più bisognosi.
- Si potrà partecipare attivamente come volontari con l’Anpas Sicilia
Il nostro aiuto è davvero importante. Contiamo su di te.
N.B. i supermercati Carrefour che aderiscono all’iniziativa: Via De Gasperi, Piazza Marina, Via Castelforte.

Letto 181 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Aprile 2020 09:33