Mercoledì, 24 Luglio 2019 11:17

Acque libere - Info per le iscrizioni alle gare di Agosto.

Buongiorno!

Siamo a fine luglio e, da giorno 31, l'attività della Nadir (rivolta all'esterno) si ferma per un mese, per ricominciare il 2 Settembre.

A questo punto, vi do qualche info su come organizzarci per le iscrizioni alle gare di fondo:

Non saranno più effettuati tesseramenti per il Fondo.

Le iscrizioni alle gare saranno effettuatate dai Responsabili della Società, mediante procedura on line

Per le Iscrizioni occorre inviare una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi raccomando di inviare la mail ad ENTRAMBI gli indirizzi!!!

Il pagamento NON sarà effettuato tramite la Società, ma Vi invitiamo a provvedere voi stessi tramite bonifico bancario (Condizione Necessaria per essere inseriti in start List).

La casella di posta sarà gestita da Gino Stefanelli che ringraziamo e che, per il periodo di Agosto, si occuperà delle iscrizioni.

NON saranno prese in considerazione iscrizioni inviate per telefono, whattsapp, piccioni viaggiatori, altro...

Per info su gare, scadenze, regolamenti, start list e risultati potete consultare la new sul sito 'polisportivanadir.it' su 'Appuntamenti'.

Acque Libere - GP Sicilia Open Water - Regolamento e Calendario - TUTTI gli Eventi.

Buone bracciate e Buone vacanze!

Letto 189 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2019 13:02