Domenica, 31 Marzo 2019 20:05

#nuotopertutti - 1H Master Swim - Il Fondo Indoor - 10th Anniversary - 31 Marzo a Palermo. CLASSIFICHE

TANTI AUGURI alla 1H per il suo 10° Compleanno!!!

E si festeggia tutti insieme, con Mauro e Cinzia, partecipando!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Si è svolta oggi a Palermo la 10° edizione della 1H Master Swim, organizzata da Mauro Giaconia e Cinzia Gentile di Extrema Asd con ASC.

La 1H si conferma una delle gare più belle e più apprezzata.

CLASSIFICHE

START LIST

La A.S.C. organizza, in collaborazione tecnica con la Extrema a.s.d., l'edizione N°10 de “1H MASTER SWIM - il fondo indoor”, una competizione aperta ai nuotatori di tutte le categorie Master, U23,FINP, ed Amatori.

La manifestazione, prova del Campionato Provinciale di Nuoto di Fondo della A.S.C. Palermo, si svolgerà DOMENICA 31 MARZO, a partire dalle ore 8.30, presso la Piscina Comunale “Olimpica” di Palermo, Vasca Scoperta da 50m.
La manifestazione è come sempre, un'occasione per trascorrere insieme una giornata di sport, condividendo la passione per il nuoto di fondo, in attesa dell'apertura della stagione di gare in Acque Libere.

REGOLAMENTO
La competizione consiste in un'ora di nuoto effettuata a stile libero e premia la maggiore distanza percorsa entro tale tempo. La distanza verrà calcolata sul numero di vasche effettivamente completate al termine di ogni ora di gara.
Per ridurre l’approssimazione nel calcolo delle distanze percorse, che in vasca da 50 metri comporterebbe un eccessivo numero di ex-aequo, ai fini del computo delle distanze sarà considerata ogni ulteriore mezza vasca (25m) completata dagli atleti entro la scadenza dell’ora.
I concorrenti nuoteranno in due per corsia, ad eccezione delle corsie laterali "bis".
La partenza verrà data con i concorrenti già in acqua.
La gara si disputerà su un totale di 8 batterie.
Il conteggio delle vasche per ogni batteria, sarà curato dai Giudici Ufficiali di Gara della FIN.
Al termine di tutte le batterie verranno stilate: la Classifica Assoluta Maschile e Femminile, le Classifiche di Categoria, e la Classifica a Coppie (un uomo e una donna).
Costume di Gara: non sono ammessi costumi tipo fastskin di nessun genere.
Per tutto quanto non espressamente contemplato, si fa riferimento al Regolamento FIN.

PROGRAMMA GARE
1 batteria ore 8.30
2 batteria ore 9.45
3 batteria ore 11.00
4 batteria ore 12.15
5 batteria ore 13.30
6 batteria ore 14.45
7 batteria ore 16.00
8 batteria ore 17.15
PREMIAZIONE ore 18.45

PREMIAZIONI
I primi 3 atleti della Classifica Assoluta Maschile e Femminile
I primi 3 atleti Classificati di ciascuna Categoria.
Verrà premiato il “Record dell' Ora”;
l'attuale record da superare è:
- Cat. MASTER Maschile (Tony Trippodo) 4850 mt;
-Cat. MASTER Femminile (Naldini Gaia) 4650 mt.
- Cat. SENIOR Maschile (Massimiliano Milana 5000mt)
Verranno anche premiate le prime 3 Coppie Classificate.

ISCRIZIONI
LE ISCRIZIONI SI APRIRANNO VENERDI' 1 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00 E SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

Le iscrizioni, dovranno pervenire OBBLIGATORIAMENTE via email, per verificare la disponibilità dell'orario prescelto, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Specificando:
Nome, Cognome, Categoria e data di nascita, Codice fiscale. Con l'iscrizione l'atleta dichiara sotto la propria responsabilità, di essere in possesso di regolare certificato medico di idoneità sportiva, valido alla data della manifestazione.

Nel caso dei partecipanti in coppia, indicare il nome del partner prescelto che potrà gareggiare anche in una batteria diversa.
Per ogni atleta devono essere indicate due preferenze per l’orario della batteria.

La quota di partecipazione è di Euro 15,00 e comprende il rilascio del tesserino annuale A.S.C. 2019 che avrà scadenza il 31 dicembre.

Al momento della conferma da parte dell'organizzazione della disponibilità nella batteria richesta, si dovrà procedere al pagamento della quota di iscrizione che potrà essere versata:
- presso Sport&Nutrition, Via V. Di Marco 35
- Presso PerCorrere, in Via Croce Rossa 167
- o tramite Bonifico Bancario intestato a:
Extrema Associazione Sportiva Dilettantistica, specificando nella causale: iscrizione 1H Master Swim
alle seguenti coordinate Unicredit Bank,
IBAN: IT69Q0200804642000103254080

L’Associazione organizzatrice declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone e/o cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Per ulteriori informazioni contattare:
Extrema a.s.d.
Mauro Giaconia 328.9183442 – Cinzia 3384165615