Venerdì, 01 Marzo 2019 13:12

Nuoto Agonistico - 2° Trofeo Nicola Ferrante - Palermo 12-14 Aprile. Iscrizioni Aperte.

La Polisportiva Nadir ASD e ASD Nuotatori Palermo 2000, con l’autorizzazione della F.I.N. Comitato Regionale Sicilia, organizzano nei giorni 12, 13 e 14 aprile 2019, il 2º Trofeo Internazionale "Nicola Ferrante" presso la Piscina Comunale (vasca interna di m 50 e 8 corsie) in Viale del Fante a Palermo.

REGOLAMENTO

Manifestazione aperta alle categorie: Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti.

Tutti gli atleti gareggeranno raggruppati in serie e per categorie sulla base dei tempi d'iscrizione. Le Società potranno iscrivere una sola staffetta per categoria (EB, EA, R, J e Ass). Per quanto riguarda il riscaldamento sarà messa a disposizione delle società, a partire dal sabato mattina, anche la vasca scoperta per tutta la durata della manifestazione.

Le premiazioni verranno effettuate durante la manifestazione.
Atleti: Saranno premiati i primi 3 classificati in ogni gara per categoria e per sesso con medaglie e con premi offerti dagli sponsor.
Inoltre, i due atleti M/F delle categorie R e Ass, che totalizzeranno il maggior punteggio con la somma punti delle 4 gare, riceveranno un premio speciale offerto da Effetto Positivo
Allenatori: gli allenatori delle prime tre società classificate riceveranno un premio offerto dagli sponsor.
Società: saranno premiate le prime cinque società classificate. Inoltre, alla società 1^ classificata sarà consegnato un buono per l’iscrizione gratuita di 12 atleti all’edizione 2020 del “Trofeo Nicola Ferrante”, alla 2^ classificata un buono per 10 atleti, alla 3^ per 8 atleti, alla 4^ per 6 atleti e alla 5^ per 4 atleti. Il punteggio sarà ottenuto dalla somma di tutti i punteggi ottenuti dalle stesse. Saranno considerati validi i punteggi ottenuti dai primi 16 atleti classificati per ogni gara e per ogni categoria.

La manifestazione si avvarrà del G.U.G./FIN Sicilia.
Il cronometraggio sarà automatico con doppie piastre e tabellone a cura della F.I.Cr.

Ristorazione
• È presente un bar all'interno dell'impianto, con panini, pasta, pizze espresse e rosticceria.

Articoli per il nuoto
• All’interno dell’impianto è presente un negozio specializzato. Aqua3

Per informazioni contattare:
• Massimo Di Matteo. Cell.: 3474850540.
• Luca Molina. Cell.: 3315772681.

Letto 120 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Marzo 2019 13:13