Lunedì, 11 Febbraio 2019 07:54

Nuoto Master - La Nadir vince i Campionati Regionali.

Dopo un testa a testa durato 2 giorni, la Nadir all'ultima gara raggiunge e supera la Waterpolo e vince il Campionato Regionale Master.

(Particolare soddisfazione perchè non vincevamo i Regionali 'in casa' da 17 anni!!!)

Quest'anno Nadir e Waterpolo in collaborazione e grande sintonia hanno organizzato insieme il Campionato Regionale che si è svolto tra la Piscina Comunale di Palermo (gare individuali) e l'Hydra di Villabate per le staffette e i 100 Misti.

La Nadir, grazie ad una squadra che anche quest'anno ha risposto benissimo, ha schierato 196 atleti per 389 gare individuali e 34 staffette (Waterpolo 190 e 34 staffette)

La % di assenze è stata bassissima (solo 23 gare su 389) con una % del 5,9.

squadra Copy

Un particolare ringraziamento a chi ha gareggiato, pur se infortunato o reduce da influenza, e a chi ha fatto di tutto per esserci, conciliando impegni già presi (momento altissimo quello della standing ovation per Salvo Giorlandino).

Grande plauso al grande impegno del nostro SalvoCoach che malgrado lo stop forzato per motivi di salute, è rientrato a bordo vasca (in anticipo rispetto a quanto consigliatogli) per 'farsi sentire' e dare il suo fondamentale ed UNICO contributo.

GRAZIE COACH da Tutti noi!!!

Salvo Copy

Grande impegno di tutto lo Staff, un grazie particolare al nostro Coach-ino Raffaele, sempre presente e disponibile, al nostro CapitanCardella, ma grandissimo impegno della squadra che si è dimostrata forte e compatta.

Un ringraziamento particolare a Ivana e Francesco per l'impegno e la disponibilità prima e durante tutta la manifestazione.

E che dire della nostra speaker Costanza, della piccola grande Elisabetta e di tutte le fanciulle (Germana, Caterina, Alice, Michelle) che sono state di grande aiuto al tavolo per la consegna delle medaglie

E infatti la vittoria è di TUTTA LA SQUADRA!!!

Grazie, Grazie, Grazie!!!

E ora pensiamo ad organizzare la festa e a Riccione...

P.S. fondamentali per la vittoria i punti del 200 SL di Cristian Mauthe che, a quanto pare, quando vuole e quando ha gli stimoli giusti...è fortissimo (per Cristian 666,6 punti, punteggio 'diabolico')

RISULTATI