Domenica, 06 Maggio 2018 17:47

Nuoto Master e Propaganda Insieme per ricordare Fabrizio Ruffino. Domenica 13 Maggio 1° Trofeo Ruffino.

Domenica 13 Maggio,  a Palermo in Piscina Comunale, il Nuoto Master e la Propaganda nuoteranno insieme per ricordare Fabrizio Ruffino, giovane atleta scomparso tragicamente un anno fa e abbracciare la Sua famiglia.

Il Trofeo si svolgerà in Piscina Comunale dalle 13.00 alle 15.00 e non sono previste gare individuali ma solo staffette Master + Propaganda INSIEME!!!

Tra lunedì e martedì Francesco, al box Nadir o al 3669760219, aspetta le Vostre candidature, così da formare le Staffette.

Forza Ragazzi!!!

Regolamento:

Le Società sportiva: Telimar che opera alla Piscina Comunale di Palermo, organizza , con il patrocinio del Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Nuoto, il primo trofeo Fabrizio Ruffino, giovane atleta scomparso tragicamente nel 2017.
La Manifestazione avrà luogo presso la “ piscina Olimpica “ Via del Fante (vasca da 50 m. 8 corsie) Domenica 13 Maggio 2018 con inizio gare alle ore 13.30, e fine gare ore 15.00
Potranno partecipare alla manifestazione gli atleti regolarmente tesserati sia nel settore Propaganda che in quello Master.
Ogni Società potrà iscrivere alla manifestazione massimo 2 staffette per categoria , con l’ obbligo per ogni atleta di partecipare al massimo a 2 gare.
Non sono previste gare individuali, gli atleti si cimenteranno esclusivamente in quattro tipi di staffette:
4x50 mix maschile (max 2 per società)
4x50 mix femmine (max 2 per società)
4x50 mix 2 femmine e 2 maschi (max 2 per società)
6x50 Sl , composte da tre femmine e tre maschi (max 2 per società)
Per ogni tipo di staffetta , gli atleti che comporranno le singole staffette dovranno essere per il 50% formata da tesserati propaganda e 50% tesserati master.
Nessuna tassa gara è dovuta per la partecipazione alla manifestazione.
Verrà redatta classifica per l’assegnazione del trofeo con le modalità di seguito riportate:
- per ogni specialità verrà assegnato un punteggio redigendo una classifica,
Esempio – 4x50 mix maschile - 1° class. Punti 40 , 2° classificato 36 3° classificato 34 , 4° classificato 32 e via via a scendere di due punti sino ad arrivare a 20.
- Redatte le classifiche per ogni tipo di staffetta, si sommeranno i punti per ogni specialità, chi delle società partecipanti alla fine totalizzerà un punteggio più alto si aggiudicherà il Trofeo.
In base al numero dei partecipanti, l’organizzazione, dandone tempestiva comunicazione a tutti i soggetti interessati, si riserva la possibilità di apportare opportune modifiche al programma.
Data la natura della manifestazione, le staffette non saranno formate esclusivamente da tesserati della stessa società. Ad esempio un tesserato Nadir potrà , sentito il tecnico di riferimento, gareggiare per un’altra Società che non sia quella di appartenenza.
Contatti:
whatsApp 3280232988