Giovedì, 12 Aprile 2018 00:00

Nuoto Master e Agonistico - 1H Master Swim 9.0. Palermo 15 aprile 2018. RISULTATI

La EXTREMA a.s.d., in collaborazione con la UISP Comitato Territoriale Palermo, organizza l'edizione 9.0 de “1H MASTER SWIM - il fondo indoor”, una competizione aperta ai nuotatori delle categorie Master, FINP, Amatori.

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 15 APRILE 2018, a partire dalle ore 8.30, presso la Piscina Comunale “Olimpica” di Palermo, Vasca Scoperta da 50m.
La manifestazione è come sempre, un'occasione per trascorrere insieme una giornata di sport, condividendo la passione per il nuoto di fondo, in attesa dell'apertura della stagione di gare in Acque Libere.

START LIST

RISULTATI
Per risultare presenti nella fascia oraria richiesta è necessario perfezionare l'iscrizione, per non perdere il posto scelto.
ATTENZIONE!! E' possibile perfezionare l'iscrizione, unicamente presso il nuovo store 70.TRE di Via E. Albanese 5 e Sport&Nutrition, di Via Di Marco 35

REGOLAMENTO
Potranno partecipare alla manifestazione, esclusivamente gli atleti in possesso del tesserino UISP per la stagione in corso.
Gli atleti che non fossero in possesso del tesserino Uisp, potranno richiederlo alla società organizzatrice (o a tutte le associazioni affiliate) al costo di euro 5,00 inviando i seguenti dati: nome, data e luogo di nascita e residenza.
( lo stesso avrà validità fino al 31 agosto 2018)
La competizione consiste in un'ora di nuoto effettuata a stile libero e premia la maggiore distanza percorsa entro tale tempo. La distanza verrà calcolata sul numero di vasche effettivamente completate al termine di ogni ora di gara. In caso di uguale numero di vasche, conterà l’ordine in cui l’ultima vasca è stata completata.
Per ridurre l’approssimazione nel calcolo delle distanze percorse, che in vasca da 50 metri comporterebbe un eccessivo numero di ex-aequo, ai fini del computo delle distanze sarà considerata ogni ulteriore mezza vasca (25m) completata dagli atleti entro la scadenza dell’ora.
I concorrenti nuoteranno in due per corsia.
La partenza verrà data con i concorrenti già in acqua.
La gara si disputerà su un totale di 8 batterie.
Il conteggio delle vasche per ogni batteria, sarà curato dai G.U.G. (Giudici Ufficiali Gara) della UISP.
Al termine di tutte le batterie verranno stilate: la Classifica Assoluta Maschile e Femminile, le Classifiche di Categoria, e la Classifica a Coppie (un uomo e una donna).
Costume di Gara: non sono ammessi costumi tipo fastskin di qualsiasi genere, materiale e lunghezza, nè di vecchia nè di nuova concezione.
Per tutto quanto non espressamente contemplato, si fa riferimento al Regolamento FIN.

PROGRAMMA GARE
1 batteria ore 8.30
2 batteria ore 9.45
3 batteria ore 11.00
4 batteria ore 12.15
5 batteria ore 13.30
6 batteria ore 14.45
7 batteria ore 16.00
8 batteria ore 17.15
Premiazione ore 18.30

PREMIAZIONI
I primi 3 atleti della Classifica Assoluta Maschile e Femminile
I primi 3 atleti Classificati di ciascuna Categoria
Verrà premiato il “Record dell' Ora”;
l'attuale record da superare è:
- Maschile (Tony Trippodo) 4775 mt;
- Femminile (Naldini Gaia) 4650 mt.
Verranno anche premiate le prime 3 Coppie Classificate.
Non saranno stilate classifiche per Società.

ISCRIZIONI
LE ISCRIZIONI SI APRIRANNO MERCOLEDI' 7 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00 E SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

Le iscrizioni, dovranno pervenire OBBLIGATORIAMENTE via email, per verificare la disponibilità dell'orario prescelto, al seguente indirizzo:
Specificando:
nome, categoria e/o data di nascita, se si è in possesso del tesserino UISP, non sarà ritenuto valido l'invio del tesserino Fin.
Nel caso dei partecipanti in coppia, indicare il nome del partner prescelto che potrà gareggiare anche in una batteria diversa.
Per ogni atleta devono essere indicate due preferenze per l’orario della batteria.

La quota di partecipazione è di Euro 15,00

Al momento della conferma da parte dell'organizzazione della disponibilità nella batteria richesta, si potrà procedere al pagamento della quota di iscrizione che potrà essere versata:
- presso lo store 70.tre, Via E. Albanese, 5
- presso Sport&Nutrition, Via V. Di Marco 35
- o tramite Bonifico Bancario intestato a:
Extrema Associazione Sportiva Dilettantistica, specificando nella causale: iscrizione 1H Master Swim, alle seguenti coordinate Unicredit Bank,
IBAN: IT69Q0200804642000103254080

L’Associazione organizzatrice declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone e/o cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Per ulteriori informazioni contattare:
Extrema a.s.d.
Mauro Giaconia 328.9183442 – Cinzia 3384165615