Lunedì, 26 Febbraio 2018 15:53

Nuoto Master - Rassegna Stampa sui Campionati Regionali: articolo su SiciliaRunning e su altre testate

oggi su SiciliaRunning

Alla Nadir Palermo il titolo regionale di nuoto Master

Battuti i rivali della Waterpolo Palermo nella due giorni di gare che si è svolta nella piscina comunale Giovanni Paolo II di Paternò. Pioggia di record nazionali e regionali.

Porta bene Paternò alla Nadir Palermo che ieri ha conquistato il suo ottavo titolo regionale di nuoto master per società a distanza di tre anni dall’ultimo successo siciliano, ottenuto proprio alla piscina Giovanni Paolo II della cittadina etnea. Due giorni intensi di gare, oltre 1000 gli atleti iscritti, 36 le società presenti e alla fine il verdetto che ha scalzato i detentori del titolo della Waterpolo, e ha visto la società del presidente Morici riappropriarsi del titolo, che affianca così quello nazionale conquistato a Riccione, la scorsa estate.

Quasi 279.000 i punti conquistati dalla Nadir...    leggi l'articolo

Su gds                    leggi l'articolo