Lunedì, 05 Febbraio 2018 14:09

Triathlon e Atletica Nadir 2018 In evidenza

Come tutti gli anni la Polisportiva Nadir si è affiliata alla F.I.Tri e alla F.I.D.A.L.. Abbiamo già iniziato l'attività con il tesseramento di alcuni atleti delle due discipline. Resta come nostro obiettivo primario quello di promuovere queste due magnifiche attività sportive tra i nostri soci e tra i nostri amici e parenti. Il tutto, garantendo sempre un'assistenza di elevato livello e in contemporanea la massima libertà di partecipazione alle manifestazioni.

1 - Gli adulti (dai 15 ai 100 anni) regolarmente associati alla Polisportiva Nadir per il 2018 e i nostri amici e parenti potranno iscriversi alla F.I.D.A.L./NADIR pagando solamente euro 35 e alla F.I.Tri/NADIR pagando euro 45. Quindi, esclusivamente le tasse di iscrizione imposte dalle due federazioni.

2 - I bambini dai 5 ai 14 anni hanno la possibilità di frequentare i corsi di Mini triathlon organizzati dalla Extrema di Mauro Giaconia:

- le lezioni di bici e corsa si svolgeranno il martedì e il giovedì, c/o il velodromo P. Borsellino.

- le lezioni di nuoto con la Scuola Nuoto Federale della Polisportiva Nadir, presso la Piscina comunale di Viale del Fante.

Per Info: rivolgersi a Mauro Giaconia 3289183442 e al Box della Polisportiva Nadir presso la Piscina Comunale (Francesco 333-1209129).

3 - Gli iscritti F.I.D.A.L./NADIR potranno avvalersi della consulenza personale del nostro associato e Istruttore F.I.D.A.L. Francesco Alaimo (cell.:3476251358).

4 - Crea la bici factory team A.S.D.  e  Polisportiva Nadir A.S.D. propongono per la stagione agonistica 2018, un gemellaggio tra le due associazioni. Pertanto i soci delle due associazioni potranno liberamente tesserarsi per il ciclismo alla "A.S.D. crea la bici factory team" e per nuoto, atletica e triathlon alla "Polisportiva Nadir A.S.D." al solo costo delle spese di tesseramento previste dalle rispettive Federazioni e/o Enti di promozione.

Inoltre:  i soci-atleti del "crea la bici factory team" e i loro parenti e affini che volessero frequentare i corsi di nuoto della "Polisportiva Nadir" potranno associarsi alla stessa godendo di uno sconto del 20 %; i soci-atleti della "Polisportiva Nadir" e i loro parenti e affini  potranno associarsi alla "crea la bici factory team" e avvalersi della programmazione degli allenamenti specifici per il ciclismo e/o triathlon della stessa godendo di uno sconto del 20 %. Lo sconto del 20% sarà praticato esclusivamente sulla seconda disciplina praticata. Pertanto sarà sempre considerata prima disciplina quella praticata negli anni precedenti a quello in corso dai rispettivi soci.

Per informazioni riguardanti il ciclismo rivolgersi a Ernesto Geraci cell. 3406099054 - 3938004141