Sabato, 08 Luglio 2017 15:08

Nuoto Agonistico - Regionali Estivi Esordienti A (Trabia) e Ragazzi (Trapani)

E dopo aver guidato la Classifica di Società per 2 giorni, al 3° giorno la Nadir cede il passo alla Mimmo Ferrito e si piazza al secondo posto.

Complimenti alla Mimmo Ferrito, si vede che questa è l'estate dei sorpassi all'ultimo giorno.  e stavolta è toccato a noi...

Bravi Ragazzi!!!

Classifica Finale.

Articolo FinSicilia

La stagione agonistica volge al termine con i Regionali Estivi delle varie Categorie.

Dopo la vittoria nella categoria esordienti B, la Nadir continua a ben figurare nella Categoria Ragazzi.

Infatti al termine della 1° e della 2° giornata di gare, la Nadir è in testa alla Classifica1 e Classifica2 di Società v. articolo su FinSicilia 8 luglio,  FinSicilia 9 luglio.

In questo ultimo Meeting stagionale, gli atleti della Categoria 'ragazzi' provano a confermare il titolo di Campioni Regionali già conquistato pochi mesi fa.

v. Risultati.

Segnaliamo anche l'ottimo 3° posto conquistato la scorsa settimana a Trabia dagli Esordienti A dell'Aquarius, Società gemellata con la Nadir (Risultati)

3° posto a fronte di un 6° posto conquistato ai Regionali Invernali, grazie all'ottimo lavoro degli Allenatori.

Es A Aquarius Trabia Copy

Letto 229 volte Ultima modifica il Domenica, 09 Luglio 2017 21:02