Sabato, 17 Giugno 2017 00:00

Nuoto Agonistico - Campionati Regionali Esordienti B Estivi alla Piscina Olimpica di Palermo dal 16 al 18 giugno In evidenza

A soli tre mesi dall'esaltante sfida tra i giovanissimi esordienti B siciliani dei Campionati Regionali Esordienti B Indoor di Ragusa (10-12 marzo 2017) si svolgeranno a Palermo, dal 16 al 18 giugno, presso la Piscina Olimpica scoperta di viale del Fante i Campionati Regionali Esordienti B Estivi. La Polisportiva Nadir si presenta come una delle società favorite alla conquista del podio in considerazione dei prestigiosi risultati conseguiti a Ragusa sia a livello di società (prima in classifica) che a livello individuale. Un in bocca al lupo ai nostri atleti e ai nostri allenatori e un invito ai nostri associati a seguire le spettacolari gare dei giovanissimi grandi atleti Nadir.

Programma Gare

Risultati 1 giorno