Lunedì, 27 Marzo 2017 07:26

Nuoto Master - Palermo 26 Marzo: La Nadir domina e Vince alla 2 giorni di Cloro. Risultati.

Domenica 26 Marzo i Master sono tornati a gareggiare alla Piscina Comunale di Palermo.

L'evento, la 2 Giorni di Cloro, organizzata dalla Waterpolo Palermo.

La Nadir ha vinto la Manifestazione, schierando circa 170 Master. RISULTATI e CLASSIFICA di SOCIETA'

Tra di loro tutti i Master che non perdono un'occasione per gareggiare e verificare i risultati degli allenamenti quotidiani ma, hanno gareggiato anche tanti Master che, pur allenandosi regolarmente, non avevano ancora trovato il coraggio di salire sul blocco di partenza.

A gareggiare con i colori Nadir ieri anche tanti graditissimi ritorni e che dire delle neo mamme e dei neo papà che, con passeggini al seguito, non hanno perso questa occasione, in casa, per gareggiare e dare il loro contributo alla squadra.

Si, ancora una volta, ieri, intorno al Grande Salvocoach si è vista una Grande Nadir.

Prossimo appuntamento il 23 aprile, a Palermo, per il Trofeo Pina Cattarinich.

Letto 653 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Marzo 2017 08:32