Attività Triathlon

Si comunica ai triathleti Nadir il tesseramento per la Polisportiva Nadir A.S.D. del triathleta e tecnico F.I.Tri. Camillo De Gregorio che assume l’incarico a titolo gratuito di responsabile del settore triathlon.

Con l'intento di rivitalizzare il settore si vogliono proporre i seguenti obiettivi:
1) Dal lunedì al sabato sedute di allenamento con partenza Stadio delle Palme ore 06.50 (lun-merc-venerdì) Clubino del Mare (mart-giov) ore 07,50, secondo il seguente schema.
- lunedì corsa-bici,
- martedì nuoto + t1,
- mercoledì bici-corsa con salite,
- giovedì nuoto +t1,
- venerdì corsa-bici,
- sabato ripetute aquathlon,
- domenica bici (facoltativo).
Il tutto interamente e autonomamente gestito dallo stesso Camillo De Gregorio.

2) Formazione della/e squadra/e per il Triathlon super sprint di Brolo.

3) Organizzazione di una manifestazione promozionale nuoto e corsa per avvicinare nuovi ragazzi alla multidisciplina.

4) Corsi di avviamento al triathlon per giovanissimi (8-13 anni) in collaborazione con lo Sporting Village dal mese di ottobre 2011.

Per ogni informazione: Camillo De Gregorio cell. 338-4906468 ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Share:Ask!BlinkBits!Blinklist!Blogmarks!BlogRolling!Cannotea!Del.icio.us!Digg!Diigo!DZone!Free and Open Source Software NewsFacebook!Fark!Faves!FeedMeLinks!Furl! GodSurfer!Google!linkaGoGo!Live!Ma.gnolia!Maple!Mister-Wong!Mixx!MyLinkVault!MySpace!Netscape!Netvouz!Newsvine!RawSugar!Reddit!ShoutWire!Simpy!Slashdot!Smarking!
Spurl!Squidoo!StumbleUpon!Swik!Tailrank!Technorati!Wists!